Area Comunicazione

L'ufficio comunicazione e stampa del Conservatorio di Bari si occupa di diffondere le informazioni inerenti le attività didattiche e produttive dell'Istituto.

Tale area permette ai Docenti e agli Studenti di essere sempre informati sull’attività didattica ed artistica dell’istituto e di diffondere sul territorio, comunicando con l’esterno, le attività di produzione artistico-musicale dell’Istituzione.

L'ufficio comunicazione e stampa si occupa dell'organizzazione di conferenze stampa, cura la rassegna stampa, produce e diffonde i materiali predisposti per la promozione delle iniziative intraprese dall'Istituto.

Per ogni comunicato, si invita a contattare il seguente indirizzo:

Ufficio.comunicazione@conservatoriopiccinni.it

HOME  |  Il Conservatorio  |  Normativa  |  Albo d'Istituto  |  Offerta formativa  |  Docenti  |  Studenti  |  Orari e calendari  |  Segreterie e uffici  |  Biblioteca  |  Erasmus  |  Procedure e bandi  |  Eventi e produzioni  |  AlmaLaurea  |  F.ne Giovanni Paolo II  |  Convenzioni e accordi  |  Concorsi e premi  |  Amm. Trasparente  |  Sponsor  |  Archivio  |  Area Comunicazione  |  Fotogallery

Copyright (c) 2000-13 Conservatorio di Musica N. Piccinni Via Cifarelli,26 70124 BARI CF 80015000724